Per poter soddisfare la richiesta di assistenza abbiamo bisogno di alcune informazioni, reperibili dall’etichetta del banco:
◆ Il nome del modello
◆ Il numero di matricola ◆ Il codice ◆ La data di produzione ◆ La descrizione del ricambio
Per la scelta del ricambio può essere utilizzato l’esploso in dotazione con la documentazione del banco.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti telefonare allo 049/9070172 o inviare una mail a info@mondel.it.
La disponibilità dei ricambi indicati nella lista dell’allegato II parte 2) (a) del regolamento UE 2019/2024 è garantita per un periodo di otto anni dall’immissione sul mercato dell’ultima unità.
Garanzia
Le parti riconosciute difettose sono coperte
da garanzia per un periodo minimo di 12 mesi
a partire dalla data di acquisto.
Sono escluse da garanzia: le parti di normale usura delle
apparecchiature, l’usura o il deterioramento anomalo derivante da un
non corretto utilizzo o da manutenzione inadeguata dell’apparecchio,
danni derivanti da manipolazioni scorrette non attribuibili al produttore.
Data base EPREL
I dati relativi all’etichetta energetica sono consultabili sul sito EPREL utilizzando il QR presente nell’etichetta energetica consegnata con il banco.
Gentile cliente, per garantire il corretto funzionamento dei banchi le raccomandiamo di sostituire le parti usurate o danneggiate con ricambi originali Mondel. Per assicurare la corretta consegna del suo ricambio le chiediamo di rendere il presente modulo di richiesta debitamente compilato.
Restiamo in contatto. Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato sui prodotti, i progetti e le news di Mondel.
INFO
Mondel S.r.l. unipersonale
via Roma n. 322, 35030, Cervarese Santa Croce (PD), Italia