Assistenza

Storia

Più di 30 anni fa, una visione ha preso forma

“Per comprendere a fondo le cose bisogna viverle”

La storia di Mondel inizia più di 30 anni fa. Agli esordi, l’attività si svolgeva nell’ambito dell’assistenza e della riparazione di banchi refrigerati, fornendo supporto nel corretto funzionamento di questi prodotti. La capacità di osservare, di individuare e rispondere alle problematiche di carattere tecnico, unite a una grande acutezza nel cogliere i limiti e i punti di forza della conservazione dei cibi, hanno instillato in Mondel l’ambizione e la consapevolezza di poter fondare una produzione propria altamente distintiva. Mondel ha iniziato così, dopo aver raccolto un bagaglio di esperienza consistente, a costruire vetrine refrigerate.

Negli anni l’azienda è cresciuta e si è evoluta, creando espositori e vetrine refrigerate non solo per il mondo del pesce, ma anche per la macelleria e la gastronomia. Nel 2020, Mondel è entrata a far parte della famiglia Criocabin ed è oggi è la realtà del gruppo dedicata all’ideazione, alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni personalizzate che rispondono alle richieste più esigenti, a livello sia funzionale che estetico. Lo sviluppo dell’azienda nel corso del tempo ha portato le creazioni Mondel in oltre 70 Paesi del Mondo.

Nella nuova sede produttiva di Cervarese Santa Croce (PD), Mondel è cresciuta rafforzando e perfezionando la propria capacità di ideare e produrre espositori e vetrine refrigerate che valorizzano al meglio gli ambienti di concept stores di pescherie, risto-macellerie e gastronomie d’avanguardia in tutto il mondo.