ULTIME NEWS

19 Maggio 2020

SEMPRE PRONTI AL CAMBIAMENTO

18 Settembre 2019

ANGOLO DELLE OCCASIONI: MODELLO ANTILIA

La Mondel ha il piacere di presentarVi l’ANGOLO DELLE OCCASIONI con il nostro MODELLO ANTILIA Questo espositore speciale a forma di cerchio ha un diametro di […]

LA STRUTTURA


LA NOSTRA STRUTTURA PER I VOSTRI BANCHI FRIGO


L’obiettivo che Mondel ogni giorno persegue è quello di progettare sempre nuovi espositori e banchi frigo per la conservazione degli alimenti ad alta prestazione tecnologica. L’azienda, infatti, investe costantemente nella ricerca, con l’intenzione di continuare a proporre espositori e vetrine refrigerate sempre all’avanguardia.

Mondel è oggi una solida struttura dove sono integrate tutte le diverse fasi produttive: dall’engineering alla progettazione personalizzata, dal taglio laser al collaudo funzionale. Segue le realizzazioni in tutte le fasi, compresa l'installazione e la manutenzione, rimanendo un punto di riferimento per il cliente che si affida alla sua indiscussa qualità.

L'azienda può contare su un gruppo che, con grande intuito e creatività, ogni giorno si adopera per perseguire questo obiettivo, con lo scopo di soddisfare tutti quei clienti che arrivano con la propria visione di espositore refrigerato che aspetta solo di essere concretizzata.



Mondel infatti crede molto nella personalizzazione e si impegna per assecondare le esigenze dei clienti lasciando loro la libertà di richiedere prodotti con particolari dimensioni, prestazioni e caratteristiche. La filosofia che guida l’operato dell’azienda è quella di dare forma a banchi frigo ed espositori refrigerati unici, che si adattino ad ogni spazio e soddisfino tutte le richieste degli operatori, per garantire un servizio sempre eccellente.

Da sempre Mondel ha un occhio di riguardo per quanto riguarda la scelta dei materiali dei suoi espositori refrigerati; questo perché tecnici preparati prestano un’accurata attenzione all’utilizzo dei materiali e alle saldature, al fine di garantire la massima durata nel tempo del banco refrigerato. L’acciaio inox lavorato artigianalmente è ciò che rende unico l’espositore Mondel, che è in grado di coniugare efficienza e funzionalità a gusto estetico e forte impatto visivo.

Infatti Mondel si distingue per la capacità di realizzare espositori dalle più svariate forme, anche arrotondate con tubi inox calandrati, tutti saldati a TIG manualmente, grazie alla professionalità dei suoi saldatori.


 
Italiano