ULTIME NEWS

19 Maggio 2020

SEMPRE PRONTI AL CAMBIAMENTO

18 Settembre 2019

ANGOLO DELLE OCCASIONI: MODELLO ANTILIA

La Mondel ha il piacere di presentarVi l’ANGOLO DELLE OCCASIONI con il nostro MODELLO ANTILIA Questo espositore speciale a forma di cerchio ha un diametro di […]
 

Design e funzionalità.


Una progettazione attenta alle esigenze, una particolare attenzione ai materiali e alle saldature, un aspetto estetico curato per un’esposizione ancora più attrattiva. Gida è senza dubbio il banco frigo per la conservazione del pesce fresco che coniuga design e funzionalità.

Il banco pescheria Gida si compone di una vasca interamente in acciaio inox AISI 316 specifico per ambienti salini e di un evaporatore a piastra coibentato su piano esposizione mediante tubazioni in rame. La struttura, dalle linee nette e decise, è sorretta da una base tubolare in acciaio inox inclinabile, completa di piedini regolabili, in modo da adattarsi alle esigenze dell’operatore.

Oltre ad assicurare una disposizione gradevole e ordinata, Gida è la soluzione ideale per conservare il pesce fresco più a lungo, mantenendo i colori vivaci e appetitosi. La temperatura ideale è garantita dal vetro temperato. Inoltre la perfetta igiene di questa vetrina refrigerata per pesce è facilitata dagli scarichi d’acqua completi di retina di protezione.

 

Area tecnica


Sezioni base e accessori.

La professionalità del nostro team è a disposizione del cliente per esaudire ogni richiesta di personalizzazione della struttura, degli accessori, della forma o del rivestimento.

 
Italiano