Sentosa


Il progetto Sentosa è un banco refrigerato pescheria che fa della modularità la sua forza, in quanto si presta ad adattarsi agli spazi più differenti e ad essere implementato anche in un secondo momento.

Il design sinuoso e minimal dona all’ambiente un aspetto moderno, grazie anche all’impiego di un materiale che rispecchia l’alta tecnologia e la qualità della struttura, pensata per durare nel tempo.

Le luminose teche in vetro valorizzano il pesce esposto e ne fanno emergere tutta la freschezza e la bontà.

Il banco frigo SentosaST è un progetto di Mondel che permette la massima flessibilità sia in fase di acquisto, che nei futuri ampliamenti.

È dotato di un sistema di refrigerazione statica che consente di mantenere il pesce fresco come appena pescato. Una soluzione che renderà ancora più scenografica la presentazione dei prodotti grazie all’elegante cappello in acciaio inox completo di illuminazione.

SentosaVT è la spaziosa vetrina frigo in acciaio inox dotata di refrigerazione ventilata completa di evaporatore statico con ventole che assicura una temperatura idonea al mantenimento dei prodotti.

Gli operatori possono usufruire anche di un comodo piano di lavoro che agevola la gestione dello spazio, mentre gli scarichi d’acqua per il lavaggio giornaliero permettono di conservare SentosaVT sempre pulito ed in ordine.

Richiedi informazioni »

PRODOTTI IN EVIDENZA



ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER