Gida


Il banco pescheria Gida si compone di una vasca interamente in acciaio inox AISI 316 specifico per ambienti salini e di un evaporatore a piastra coibentato su piano esposizione mediante tubazioni in rame.

La struttura, dalle linee nette e decise, è sorretta da una base tubolare in acciaio inox inclinabile, completa di piedini regolabili. Gida è il banco frigo per la conservazione del pesce fresco che coniuga design e funzionalità.

Gida4 è la soluzione ideale per conservare più a lungo il pesce fresco. Permette di mantenere il pesce con un colore vivace e appetitoso, oltre ad assicurare una disposizione gradevole e ordinata.

Questo banco pescheria è formato da una vasca interamente in acciaio inox AISI 316, specifico per ambienti salini ed è dotato di un batticarrello in acciaio inox e vetro temperato singola curva.

La ricerca tecnologica di Mondel ha portato alla creazione di Gida4DC il banco pescheria dotato di un efficiente evaporatore a piastra coibentato su piano esposizione mediante tubazioni in rame.

La perfetta igiene di questa vetrina refrigerata per pesce è facilitata dagli scarichi d’acqua completi di retina di protezione. Un prodotto che risplende inoltre di tutta la luminosità dell’acciaio inox.

Il vetro temperato dritto in Gida5 aiuta a mantenere la temperatura ideale per la conservazione del pesce. Questo banco frigo si adatta alle esigenze dell’operatore grazie ad una base tubolare completa di piedini regolabili.

Un prodotto estremamente affidabile, realizzato in acciaio inox, che reagisce in modo ottimale a contatto con gli ambienti salini.

Richiedi informazioni »

PRODOTTI IN EVIDENZA



ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER