Mondel

Mondel
A Solesino, in provincia di Padova, sorge l’azienda Mondel, specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori refrigerati per il pesce, banchi gastronomia e macelleria, oltre ad avere una lunga esperienza nella produzione di attrezzature per la ristorazione.

Mondel eccelle, infatti, nella creazione di spazi che contribuiscono ad aumentare l’efficienza lavorativa, di facile e pratico utilizzo, che assicurano una freschissima conservazione del pesce, carne o altri cibi.

Tutti i prodotti sono realizzati per soddisfare le diverse esigenze degli operatori che cercano risposte personalizzabili a seconda dello spazio a loro disposizione.

I banchi vetrina Mondel sono studiati attentamente nelle loro componenti frigorifere, per  permettere in modo eccellente la conservazione degli alimenti e sono realizzati con materiali di elevata qualità con lavorazioni attente e scrupolose.

La valorizzazione dell’impatto estetico di tutti i prodotti costituisce un punto di forza all’interno del mercato in cui l’azienda opera, così come la funzionalità e la flessibilità progettuale e tecnologica.

Le vetrine refrigerate di Mondel oltre ad enfatizzare l’ambiente in cui sono inserite, riescono a valorizzare al meglio i prodotti esposti, mettendone in risalto la freschezza e le qualità intrinseche. Tra le proposte troverete anche espositori pensili o murali refrigerati in diverse dimensioni e varianti per chi desidera un impeccabile senso di ordine e pulizia.

È importante ricordare, infine, che i prodotti Mondel sono certificati Vision 2000, un riconoscimento a livello mondiale che garantisce la massima qualità e testimonia l’alto indice di efficacia dell’azienda che si rispecchia nel considerevole tasso di fedeltà dei clienti.

PRODOTTI IN EVIDENZA

Antilia è il prodotto giusto per rendere spettacolari l’esposizione e la degustazione di pesce e di …

Visualizza »



ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Nome*

E-mail *

* Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi
dell'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprime il suo consenso a essere contattato